AVVISO PER GLI OPERATORI DEL TURISMO

Il Comune di Rossano promuove la costituzione del Forum degli Operatori del turismo. Si tratta di uno strumento partecipativo, per migliorare, favorire ed arricchire il confronto tra i cittadini ed il lavoro dell´Amministrazione comunale. Il Forum degli Operatori del Turismo, in particolare, riunisce tutti i portatori di interesse che operano nella filiera turistica e che, a vario titolo, sono intenzionati a dare il proprio contributo, in termini di proposte, programmi e progetti che consentano lo sviluppo programmatico dell’Assessorato nell’ambito delle linee di mandato del Sindaco.

Possono partecipare all’organismo in corso di costituzione i titolari o i rappresentanti di strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, i ristoratori, i commercianti, le imprese, le società cooperative, le associazioni che operano nel settore del turismo rossanese. La partecipazione è libera e gratuita.

Per aderire occorre compilare l’allegata scheda di rilevamento dati, predisposta  per favorire una corretta immissione, di informazioni inerenti i soggetti interessati.

La scheda va restituita, possibilmente entro il 22/06/2017, all’indirizzo e.mail turismo@rossano.eu.
       

              IL DIRIGENTE                                                                 L’ASSESSORE AL TURISMO
(Dott. Giuseppe Passavanti)                                                          (Avv. Aldo Zagarese)